Atmosfera vintage all’Hotel Caruso

posted in: Real Weddings at 5:35, domenica 20th aprile

La città della musica, dell’aroma forte di gelsomino in fiore a primavera, dei panorami più sorprendenti sulla costiera amalfitana… questa è la cornice che Lucy ed Andrew hanno scelto per il giorno più bello. Ravello ed i suoi giardini incantati sul mare!
SposiamoVi Ravello wedding

Gli sposi sono due scrittori e, come per molti artisti, l’Italia e la costiera sono state per loro fonte di grande ispirazione. Nell’organizzazione del matrimonio, gli sposi hanno voluto condividere con i loro ospiti l’amore per la letteratura, esaltata nei dettagli degli allestimenti e nelle promesse che gli sposi hanno scritto l’uno per l’altro. Hotel Caruso wedding by SposiamoViRavello wedding - Hotel Caruso

Pizzo, perle, fiori soffici come panna e un romanticismo vintage, evocativo degli anni ’20, in cui anche Hemingway (scrittore preferito dello sposo) scriveva d’amore… ecco il tema! Civil wedding Ravello SposiamoViRavello wedding Hotel Caruso La cerimonia civile, sotto un bel sole di Giugno, si è tenuta presso lo spettacolare Belvedere Principessa di Piemonte. Un vero incanto! SposiamoVi Ravello wedding plannersgroom and groomsmen ravelloChitarra e mandolino, con le note dei classici napoletani, hanno accompagnato gli ospiti tra le siepi di rose bianche in fiore dell’Hotel Caruso, nel cui affascinante giardino, famiglia ed amici hanno brindato agli sposi e lasciato loro messaggi beneauguranti con una vecchia macchina da scrivere. amalfi coast wedding sposiamovi Hotel Caruso - Ravello wedding Wedding cocktail Hotel Caruso Vintage wedding ItalyLa cena si è tenuta sotto il pergolato di glicine… un tripudio di lanterne, delphinium e amaranthus cascanti hanno incantato gli ospiti tenendoli col naso all’insù per lunga parte del convivio, allietati da un pianoforte a coda che intonava le hit di Frank Sinatra, Dean Martin, Domenico Modugno. http://sposiamovi.it/wp-content/uploads/2014/04/Hotel-Caruso-wedding-planners.jpg Wedding cake design sposiamovi La festa, è terminata con una torta nuziale ricca di minuziosi decori, rigorosamente di panna e dozzine di rose bianche per rendere il tavolo davvero speciale. Contattaci via email oppure tramite form e ricevi i nostri consigli per l’organizzazione del tuo matrimonio presso l’Hotel Caruso! Photo courtesy DeTito photography.

Leave a Comment

Name

E-mail

Subject

Comment

Comments