Si, le voglio! .. Piume, velette & Co..

posted in: Decor and Inspiration at 2:45, giovedì 21st gennaio

Evviva le mode che ritornano!! Specie poi se sono di così gran gusto e classe… sto parlando della meravigliosa, leziosa ma femminile come nulla e piena di charme “Veletta”… Di gran voga negli anni passati, è sparita per tanti anni dalle nostre teste.

E’ chic, non impegna ed è adatta a tutte le spose che vogliono essere di moda e avere un forte impatto!

Unica avvertenza: se decidete di indossare una veletta ricordate di non esagerare nella scelta dell’abito. Meglio preferire un tubino al ginocchio con manica a 3/4 , non troppo aderente ma giustamente sensuale… l’attenzione di tutti dovrà ricadere sui vostri accessori glamour e ben studiati

Nei negozi specializzati potete trovare anche tantissimi cerchietti con veletta di ogni tipo.

Facilissimi da indossare, li trovate arricchiti con cristalli e perline ma i più cool di tutti sono senza dubbio quelli con le piume…

Indubbiamente iper-fashion le piume sono diventate il nuovo accessorio per capelli per eccellenza!

Le feather hair clips, così definite questi fermacapelli di piume, sono coloratissime e di varie forme e piumaggio, alcune sembrano di pavone, altre di struzzo e altre di tacchino. Possono essere dei semplici fermacapelli o delle fasce che adornano l’intero capo.

Potrete inoltre divertirvi a farli indossare anche alle vostre damigelle e amiche, magari abbinandole al colore dei loro vestiti…

Un ultimo consiglio riguarda la praticità… ricordatevi che una veletta o una hair clip potrete tenerle durante tutto il ricevimento, contrariamente al classico velo che, indipendentemente dalla lunghezza, va tolto subito dopo l’aperitivo al massimo ( non esistono deroghe al riguardo  )

Leave a Comment

Name

E-mail

Subject

Comment

Comments