Marocchino

Sono sempre più numerose le unioni tra musulmani e cattolici. Il fascino delle tradizioni arabe coinvolge però anche coppie che scelgono semplicemente di seguirne alcune tradizioni tipiche per arricchire e rendere speciale il giorno del proprio matrimonio.

Particolarmente sentito e vissuto in modo intimo nel costume marocchino, è lo stile ideale per chi desideri puntare su un’atmosfera familiare tra pochi amici e parenti.
La celebrazione avviene in forma privata, in alcuni casi solo con rito civile anche se la sfera religiosa non viene mai abbandonata. Celebrati di solito all’interno delle moschee, prevedono un fastoso ricevimento in casa. La sposa potrà, senza tradire questa tradizione, indossare abiti di fattura occidentale.
Il viaggio di nozze potrebbe essere la conclusione ideale del vostro “sogno in stile”. Il Marocco è una delle mete da noi consigliata. E’ il paese delle Moschee e delle città Imperiali dove poter sfiorare il deserto del Sahara: un’incredibile armonia di contrasti dove i colori conquistano il cuore e l’infinito sembra convergere nel misterioso.

Le possibilità offerte da questa terra sono infinite: tra safari con serate in tenda e spiagge rilassanti e fantastiche, vi aiuteremo a scegliere la meta idonea al vostro sogno curando poi ogni dettaglio.