Per chi vuole un matrimonio spumeggiate sulla spiaggia, per chi decide di ammirare il mondo senza farsi coinvolgere almeno in questo momento magico, per chi desidera un ricevimento su una delle coste più belle d’Italia… proponiamo un matrimonio con rinfresco in battello e ristorante affacciato sul mare o sul lago.

Da qui, scoprirete particolari che solo dal mare sono visibili, ammirerete le città allontanarsi e le luci della sera farsi uniche protagoniste del vostro panorama che orgoglioso osserva e dirige il vostro navigare. 

Per coloro che lo desiderano, il matrimonio potrà essere celebrato direttamente sulla spiaggia o su una delle chiesette antiche costruite sui promontori a picco sul mare.

L’atmosfera renderà le vostre fotografie un ricordo speciale tra il verde della natura e il colore intenso delle acque limpide.

Fra il Lago d’Orta, il Lago Trasimeno, le coste liguri, con Portofino e le Cinque Terre, quelle laziali, campane e pugliesi, potrete lasciarvi incantare dalla costa a tratti rocciosa a tratti sabbiosa, dalle piccole baie, anfratti e lidi tra gli scogli, tra rigogliosi promontori e chilometri infiniti di muretti a secco coltivati a vite; camminerete su stradine fatte di ciottoli e mattoni; sarete immersi nella natura splendida del nostro Paese circondato e ricco di splendidi paesaggi marini e lacustri, dove ogni particolare sarà protagonista insieme a voi .